Antichi Sapori per Giovani Chef
Hai meno di 25 anni e i fornelli sono la prima cosa a cui pensi al mattino e l’ultima che coccola i tuoi sogni prima di andare a dormire?
Hai voglia di mettere in gioco il tuo amore per la cucina?
Allora sei nel posto giusto!
Come funziona?
Inoltra la tua candidatura compilando i dati anagrafici e caricando il tuo curriculum.
Nel tuo cv cerca di mettere in evidenza le esperienze formative e professionali nel mondo culinario, così da farci comprendere il tuo talento potenziale.
I profili che risulteranno più idonei avranno la possibilità di partecipare al nuovo format per Giovani Chef organizzato da Antichi Sapori: ogni Lunedì un giovane chef avrà la possibilità di destreggiarsi tra i fornelli del nostro ristorante, proponendo un piatto fuori carta.
Il futuro è chef!
Antichi Sapori per Giovani Chef è lo spazio in cui potrai:
- Trovare un luogo di espressione della tua creatività e del tuo talento
- Fare networking
- Rafforzare la tua visibilità
- Migliorare le tue competenze
- Avere un supporto e una cucina come Antichi Sapori
La call è aperta a giovani chef provenienti da tutta Italia: per i partecipanti provenienti da fuori regione è prevista l’ospitalità presso la nostra struttura.
Perché lo facciamo?
Perché crediamo che i giovani chef debbano avere la possibilità di crescere professionalmente sotto la guida di chi, prima di loro, è stato mosso dallo stesso fuoco e che quindi conosce bene questo bellissimo mestiere.
Perché crediamo che il patrimonio da tutelare, quello degli ANTICHI SAPORI, debba essere affidato alla generazione dei GIOVANI CHEF per custodire e
dare continuità alla nostra biodiversità del cibo.
Perché crediamo che il talento da solo non basti per esaudire i propri sogni e che abbia, invece, bisogno di essere preso per mano e accompagnato passo dopo passo.